Prima di iniziare la ristrutturazione di un negozio occorre avere ben in mente quali caratteristiche dovrà assumere il locale, tenendo in considerazione gli spazi a disposizione ed il contesto in cui si andrà ad inserire l’attività commerciale (se ubicata nel centro storico o in un centro commerciale…).
Dopo aver definito lo stile del negozio – moderno, elegante, essenziale… – si passa alla progettazione degli impianti ed alla selezione dei rivestimenti e dell’arredamento, scelta che dipende in maniera fondamentale dalle dimensioni del negozio e dai vincoli strutturali.
La nostra impresa edile, con il suo team di esperti (architetti, muratori, idraulici, elettricisti, piastrellisti ecc.), segue il cliente passo passo, consigliandolo nelle scelte, per giungere ad un risultato ottimale: un negozio accogliente e funzionale, che corrisponda alle aspettative del cliente e che goda di una struttura e di un’impiantistica assolutamente affidabili.
I nostri tecnici più esperti effettueranno un sopralluogo dopodiché forniremo un preventivo gratuito comprensivo di tutte le spese di ristrutturazione.
Durante la fase di realizzazione i nostri esperti stabiliranno, passo passo, quali attività svolgere allo scopo di non dimenticare alcun particolare e di realizzare tutte le opere al meglio e nella giusta sequenza. In questo modo si eviteranno ritardi o sovrapposizioni di interventi consentendo al cliente di risparmiare tempo e denaro.
Poliedra realizza questa attività, dall’inizio alla fine, consegnando, in tempi brevi, il negozio ristrutturato a regola d’arte, pronto per iniziare o riprendere al più presto l’attività.