Nuovi intonaci e ripristino di quelli esistenti.
Rifacimento pareti esterne ed interne di edifici
  civili, commerciali, industriali ed agricoli.

rifacimento intonaci imola

Le pareti interne presentano rigonfiamenti?
Ci sono frammenti di vernice rialzati?
Le pareti esterne sono degradate?

Molto spesso può essere necessario riparare o rifare completamente l’intonaco di pareti interne o esterne, per risanarle e procedere alla successiva tinteggiatura (o copertura con carta da parati o tappezzerie o piastrelle).

Il ‘fai da te’  può non essere la soluzione ottimale per ottenere un risultato duraturo e gradevole dal punto di vista estetico.
Occorre, infatti, procedere dapprima alla rimozione dell’intonaco rovinato, poi ritoccare le eventuali crepe con apposita malta e, successivamente, stendere uno strato livellato di intonaco. Infine, occorre procedere alla finitura.

Poliedra interviene non soltanto con la posa di intonaco in caso di nuove costruzioni o di ristrutturazioni integrali di interni o di esterni ma interviene anche in caso di semplice manutenzione delle superfici delle pareti. Mettiamo a disposizione del cliente artigiani esperti che sono in grado di risanare l’intonaco in tempi brevi e di garantire un risultato che dura nel tempo.
Risanare gli intonaci è molto importante per garantire una buona manutenzione immobiliare. Basta poco tempo e denaro per avere cura del proprio patrimonio.

Il rifacimento dell’intonaco è una di quelle operazioni indispensabili in qualsiasi tipo di ristrutturazione, che si tratti di interni o di esterni, di cucina o di bagno. Per questo è meglio assicurasi un’impresa edile che offra anche un tecnico esperto in questo tipo di attività.


La risposta è 

Poliedra.

CONTATTACI ORA PER UN PREVENTIVO GRATUITO!

NOME:

TELEFONO:

DESCRIZIONE DELLA TIPOLOGIA DI LAVORO


ENTRO QUANTO VUOI VENGA ESEGUITO IL LAVORO?

INDIRIZZO:

RICHIESTA: